Quantcast

Pro Loco: calendario 2015 e riconoscimenti esterni

Mercoledì 11 presentazione del calendario di eventi 2015 - Sabato 21 il presidente Airoldi giudice della sfilata carnevalesca di Origgio...

Assemblea annuale di soci e simpatizzanti della Pro Loco convocata per le 21 di mercoledì 11 alla palazzina comunale di Cantalupo. Durante la serata verrà presentato il calendario di iniziative dell'associazione per il 2015.

Sabato 21 febbraio, invece, tra i giudici della sfilata di carri allegorici di Origgio ci sarà anche il presidente della Pro Loco cerrese Alex Airoldi. «Un riconoscimento del lavoro e dell' impegno svolto dalla Pro Loco, che viene seguito con simpatia anche dai paesi limitrofi – commenta Airoldi – Sarà un piacere essere presente e questo invito, lo dedico a tutti quegli amici che ci aiutano nel silenzio, dietro le quinte, con vero spirito di amore per il nostro paese».

Pro Loco Cerro Maggiore e Cantalupo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore