Quantcast

Teresina Rossetti “cavallo di Troia” del PD cerrese

La Lega Nord accusa l'amministrazione comunale di mancanza di trasparenza, coraggio e democrazia...

Riceviamo e pubblichiamo:

Ormai è chiaro anche ai sassi, a Cerro Maggiore governa il Partito Democratico.
Il Sindaco Teresina Rossetti, con la sua presenza e quella di tutta la giunta all'elezione del segretario della sezione del PD di Cerro, ha ufficializzato quanto noi della Lega Nord sosteniamo fino da prima delle elezioni comunali della scorsa primavera. 
Come accade a livello nazionale, dove governa un presidente del Consiglio non eletto dai cittadini, così anche a Cerro il PD, che non si è presentato alle elezioni, ha utilizzato il cavallo di Troia di Teresina Rossetti e della lista civica per arrivare ad amministrare senza passare dal voto e dalla volontà consapevole dei cittadini.
Questo è proprio un bell'esempio di trasparenza, coraggio e democrazia…e per non farsi mancare proprio nulla, così come il governo Renzi occupa con i suoi uomini tutte le cariche libere, anche i comunisti Cerresi, attraverso le nuove deleghe e i nuovi consiglieri delegati che il Sindaco si appresta ad assegnare durante il consiglio comunale di giovedì 5 febbraio, completeranno la definitiva occupazione dell'amministrazione.
Inoltre, ad ulteriore conferma del totale asservimento del Sindaco Teresina Rossetti al Partito Democratico, invitiamo i cittadini a leggere la delibera di giunta n. 151/2014. Tale delibera è relativa alla nomina di un avvocato per seguire il ricorso IKEA vs il Comune di Legnano; l'Amministrazione ha dato l'incarico all'avvocato Claudio Venghi, Assessore PD del Comune di Rosate – amministrato anch'esso dal Partito Democratico sotto le mentite spoglie di una "lista civica".
I Cerresi devono sapere chi ringraziare per tutte le tasse che dovranno pagare.

Lega Nord Cerro Maggiore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore