Quantcast

Rinviata l’udienza per Mirko Rosa, in aula smagrito e incravattato

È stata rinviata l'udienza preliminare che vede l'imprenditore bustocco accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna...

(g.s.) – È stata rinviata a martedì 28 aprile l'udienza preliminare che vede Mirko Rosa l'imprenditore bustocco accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna Nadia De Luca.

Alle 13 di oggi, martedì 20 gennaio, il "bad boy" si è presentato davanti al giudice nell'aula del Tribunale di Busto Arsizio, dimagrito e in giacca e cravatta.

Un nuovo look per "Mirko Oro" accusato di maltrattamenti e violenza sessuale ai danni dell’ex compagna con l’aggravante di uso massiccio di sostanze stupefacenti. Arresto e incarcerato, il 16 luglio del 2014,  l'imputato è stato poi trasferimento in una struttura per tossicodipendenti in Veneto, per affrontare un percorso di recupero.

A difendere "l'ex-re dell'oro" è l'avvocato Stefano Colombetti che fuori dall'aula ha spiegato che le due parti stanno cercando di mettersi d'accordo. A confermare tale posizione è stato anche l'avvocato della vittima, Luigi Cacciapuoti.

Sembra poi che l'imprenditore dell'oro, nei corridoi del Tribunale ha avvicinato la sua ex fidanzata chiedendogli scusa. Un gesto che avrebbe sorpreso la giovane donna. Secondo, poi l'avvocato Cacciapuoti, a Mirko Rosa è stato consentito di rivedere la figlia, un primo incontro che si sarebbe svolto nel pomeriggio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore