Quantcast

Torna CastellanzaTeatro con il musical “Tutto molto greco!”

Per il primo spettacolo del nuovo anno la scelta è caduta sul musical, ispirato ad una delle hit di Broadway e ad un film di grande successo, "Mamma Mia"...

Sabato 17 Gennaio alle 21 al Teatro di Via Dante torna la rassegna teatrale CastellanzAteatro, organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con l’Associazione Amici del Teatro e dello Sport e la compagnia Entrata di sicurezza. Per il primo spettacolo del nuovo anno la scelta è caduta sul musical, ispirato ad una delle hit di Broadway e ad un film di grande successo, Mamma Mia, “Tutto molto greco!” portato in scena dalla compagnia amatoriale La Fabbrica del Cioccolato.

La Fabbrica del Cioccolato è una compagnia di teatro amatoriale nata nel 2003 e formata da circa 80 persone tra attori, cantanti, ballerini, musicisti, tecnici e responsabili. Prodotto della volontà di alcuni giovani delle parrocchie legnanesi, La Fabbrica del Cioccolato è riuscita in breve tempo a realizzare propri musical, in cui tutti membri del gruppo hanno partecipato all’allestimento degli spettacoli, fino all’acquisto dei materiali necessari alla preparazione delle rappresentazioni.

“Tutto molto greco!” ripropone le canzoni degli ABBA, cantate e suonate rigorosamente dal vivo, con traduzioni in italiano e arrangiamenti realizzati dalla compagnia. Sulla scena si esibiranno attori , musicisti, ballerini  e coro de La Fabbrica del Cioccolato.

Trama: Sophie sta per sposarsi e ha un sogno: incontrare suo padre prima del grande giorno. C’è solo un problema… Non sa chi sia! Dopo aver letto di nascosto il diario di sua madre Donna, scopre che suo padre potrebbe essere uno dei tre amori di gioventù della mamma. Sapendo che Donna non approverebbe mai, Sophie invita Sam, Bill e Harry al suo matrimonio con Sky e cerca in ogni modo di nascondere la loro presenza, ma non ci riuscirà per molto! Ha così inizio un brillante gioco di equivoci che, alla fine dei due giorni trascorsi sull’isoletta di Kalokairi, porterà i protagonisti a capire che c’è il giusto tempo per ogni cosa, anche per vedere realizzati i propri sogni.

Ingresso 10euro. Prevendita alla biglietteria del teatro e il Bar Fourteen in via Veneto 19 a Castellanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore