Una piccola Betlemme in piazza San Magno
280 alunni, 25 insegnanti, circa 100 genitori protagonisti del presepe vivente, organizzato dalla Scuola primaria L'Arca...

280 alunni, 25 insegnanti, circa 100 genitori, coordinati dal regista Andrea Chiodi, sono stati i protagonisti, sabato pomeriggio, in Piazza San Magno, del presepe vivente, organizzato dalla Scuola primaria L'Arca.
Accompagnati dai canti del coro, pastori, ciabattini, vasai, filatrici, ortolani, falegnami, panettieri, hanno portato a Gesù Bambino i loro doni, seguiti dai re Magi.
L'evento si è svolto con la collaborazione dell'amministrazione comunale, della parrocchia San Magno, della fattoria Murnee che, in quanto fattoria didattica, ha animato l'accampamento dei pastori, e degli alpini di Legnano.
Immagini di Luigi Frigo
Per la galleria fotografca di Stefano Borsani, cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.