Quantcast

Fermata autobus: da via Pomini a via Don Testori

Il cambio di fermata consentirà così di realizzare la pista ciclopedonale in via Pomini, via che diverrà a senso unico...

Da martedì 25 novembre, per consentire i lavori di realizzazione della pista ciclopedonale in via Pomini, cambia una parte di tragitto del servizio di trasporto urbano di Castellanza e viene spostata una fermata.

Divenendo via Pomini a senso unico in direzione da via don Testori e via don Minzoni, la fermata dell’autobus di via Pomini (angolo via Montello) viene spostata in via don Testori (davanti all’ingresso di Villa Pomini).

Lo spostamento non comporterà alcuna modifica di orario di fermata dell’autobus. Cambierà, invece, una parte di percorso dell’autobus in discesa dalla nuova stazione Trenord di via Morelli.

L’autobus, infatti, non potrà più scendere da via Pomini (che diventerà a senso unico solo a salire da via don Testori a via don Minzoni) ma scenderà da via Brambilla che nell’ultimo tratto invertirà il senso unico consentendo al traffico di scendere dall’incrocio con via Montello verso via don Testori. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore