Quantcast

Spataro: “Non cado in alcuna provocazione”

L'avvocato cerrese risponde all'ex vice sindaco Re Garbagnati: "Mai ho definito come spazzatura alcuna persona...

Prosgeue il confronto dialettico sulla politica cerrese. Oggi, l'avv. Spataro interviene, dopo le ultime considerazioni dell'ex vice sindaco Re Garbagnati


Egr. Sig. Re Garbagnati, non so perché lei mi mette in bocca parole che io non ho né detto, nè scritto nell'articolo del 05 u.s.

Il mio discorso era  di carattere prettamente politico e quando ho fatto riferimento alla pulizia della casa comune di certo non mi riferivo all'ex Sindaco o agli ex assessori o a chissà chi, mai ho definito come spazzatura alcuna persona come lei invece vuole far credere. Se la Sua vuole essere una provocazione questa viene rispedita al mittente per mancata accettazione.

La pulizia della casa comune è un concetto ben più ampio che comprende una maggiore efficienza della macchina burocratica comunale, la tendenza a ridurre gli sprechi nella sua gestione, la capacità di acquisire risorse per il bene comune del paese.

Ritengo che gli accordi presi con la " lista civica "  Insieme con Teresina Rossetti vadano in questa direzione. La invito pertanto a presenziare al prossimo consiglio comunale perché si discuterà e si voterà sulle linee programmatiche di mandato che nel loro interno sono caratterizzate da tali propositi.

Il Suo impegno nel sociale Le fa onore e quindi continui su tale percorso.

Da parte mia mi adopererò a contribuire, nel mio piccolo, al bene comune del paese.

Cordiali saluti.

Avv. Francesco Spataro 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore