Quantcast

Profughi: “Busto non è xenofoba ma esige il rispetto delle regole”

Francesco Attolini, coordinatore di Fratelli d'Italia-AN, richiede che gli immigrati lascino la città entro il 25 aprile 2015...

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione Katiusha gioca a “lascia o raddoppia”  e raddoppia le entrate nel giro di 3 mesi, un classico esempio di imprenditorialità sinistrossa e Renziana  del 2014.

Le 30 €/giorno per ogni immigrato le paghiamo noi tutti contribuenti Italiani e non è verò che non ci costano nulla, perché paga la Prefettura di Varese , come ha dichiarato la comunità cristiana di base 12 giorni fa.

Concordo sul fatto di fargli eseguire quanto prima dei lavori socialmente utili in città.

50 o 100 profughi cambia poco, noi come FDI come già preannunciato ad Agosto il 25 Aprile 2015 scenderemo in piazza per chiedere la liberazione della città se non andranno via entro il 15 Aprile.

Solo su un punto non sono sereno, sul fatto che tempo fa alcuni immigrati si sono introdotti illegalmente nella scuola adiacente durante orari scolastici e questo è per me inaccettabile.

Se ciò dovesse accadere di nuovo organizzeremo manifestazione pubblica prima del 25 Aprile 2015. 

Busto non è xenofoba ma esige il rispetto delle regole.

Francesco Attolini – coordinatore Fratelli d'Italia – An  Busto Arsizio e Sud-Ovest Provincia di Varese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore