Quantcast

Fratelli d’Italia in Piazza: “Spataro dimettiti!”

Fratelli d'Italia scende in piazza contro Francesco Spataro : "Non ci rappresenta. Si è comportato scorrettamente nei confronti del gruppo e degli elettori" ...

Il gruppo cerrese di Fratelli d'Italia scende in piazza contro il suo ex esponente Francesco Spataro.

"Vogliamo chiarire agli elettori che Spataro non ha nulla a che dividere con FdI, non è un uomo di Destra, come si autodefinisce, nè è mai stato iscritto al partito" – spiega Mario Trovato, esponente di Fratelli d'Italia – "Ha fatto 'il salto della quaglia' tradendo il gruppo e l'elettorato"

Trovato nega la versione dei fatti data da Spataro circa le motivazioni che lo avrebbero spinto a votare a favore del bilancio: "Spataro ha trattato personalmente con Teresina Rossetti, senza richiedere il nostro parere. Noi non abbiamo partecipato alle riunioni tenutesi a casa di Barbano. Il nostro ex consigliere sapeva che eravamo in disaccordo con il nuovo bilancio, peggiorato ulteriormente rispetto alla proposta di luglio, e che se avesse votato a favore sarebbe stato espulso dal nostro gruppo".

Fratelli d'Italia invita Spataro alle dimissioni: "Votare a favore di questo bilancio non è operare per il bene del paese, è inutile che Spataro continui a dipingersi come il paladino del bene comune".

Chiara Lazzati

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore