Quantcast

Il sindaco Farioli incontra il coordinatore di Forza Italia

Alessandro Chiesa ha incontrato il sindaco Farioli per comunicargli la richiesta di valutare la compatibilità della permanenza in giunta dell’assessore Claudio Fantinati...

Oggi, giovedì 6 novembre, alle 13 il coordinatore cittadino di Forza Italia Alessandro Chiesa ha incontrato il sindaco Gigi Farioli per comunicargli la richiesta da parte della segreteria cittadina e della segreteria provinciale di Forza Italia di valutare la compatibilità della permanenza in giunta dell’assessore Claudio Fantinati, a seguito delle determinazioni delle segreterie provinciali di Lega e Forza Italia, in parallelo e in conseguenza dei recenti sviluppi provinciali.

Il sindaco, si legge nel comunicato stampa del Comune, informato per la prima volta di tale necessità, farà adeguate comunicazioni conseguenti alla giunta convocata per domani mattina alle 10 e ha chiesto al presidente del consiglio comunale Diego Cornacchia di porre sin d’ora all’ordine del giorno della prossima assemblea le comunicazioni del sindaco in merito.

Tutto ciò nel rispetto della trasparenza e del mandato popolare e consigliare a cui il sindaco Farioli intende in modo limpido e coerente rispondere.

Ai margini dell’incontro, il sindaco Farioli, sereno e sorridente, si è lasciato scappare: “A volte la politica politicante ha delle ragioni che la ragione non conosce e questa volta è anche una questione di cuore".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore