Quantcast

Il Salone degli hobby creativi ritorna a Malpensa Fiere

Passatempi e Passioni, la creatività al femminile torna ad animare Malpensa Fiere da venerdì 14 a domenica 16 novembre...

A Malpensa Fiere, Busto Arsizio (VA), dal 14 al 16 novembre torna la seconda edizione di Passatempi e Passioni, Salone degli Hobby Creativi Femminili, un appuntamento irrinunciabile per tantissime appassionate del fai da te al femminile.

Passatempi e Passioni è una fucina d’idee dove trovare tutto il necessario per: cucito, ricamo, patchwork, knit, pittura, cucina creativa, decorazioni per la casa, editoria specializzata, bijou, cartonaggio, scrapbooking, miniature, découpage, biedermeier, country, mosaico, modellismo e tante altri settori e tecniche tutte da scoprire. 

A Passatempi e Passioni puoi comprare materiali per i tuoi hobby preferiti: strumenti, kit, materiali ed accessori, introvabili altrove se non in negozi specializzati. Partecipano aziende e rivenditori di materiali, associazioni e scuole, editoria di settore, che presentano tecniche e prodotti innovativi, illustrano le lavorazioni manuali ed effettuano dimostrazioni pratiche al pubblico. Si possono frequentare corsi gratuiti o a pagamento, il cui costo comprende quello dei materiali. In questo modo hai la possibilità di imparare, producendo il tuo oggetto in fiera, ed avrai la soddisfazione di portarlo a casa.

Il pomeriggio di venerdì 14 novembre è dedicato a mamme e bimbi. Dalle 14 in poi saranno organizzati una serie di eventi, laboratori e dimostrazioni per i piccoli creativi, con attività da fare da soli o insieme alla mamma. In questa occasione anche l’ingresso per le mamme che accompagnano i propri figli (fino a 9 anni) sarà gratuito.

In breve: Passatempi e Passioni – Il Salone degli Hobby Creativi, Busto Arsizio (Va), Malpensa Fiere – 2° edizione, 14,15,16 novembre. Orario al pubblico: ore 10/18,30.

Ingresso euro 8; Ridotto euro 6 (download dal sito); Ragazzi 10/16 anni euro 5

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore