Quantcast

Mille cerresi e cantalupesi allo sportello TASI

936 cittadini di Cerro e Cantalupo, hanno fruito dello sportello A.M.Ce.M. aperto per la compilazione gratuita della TASI...

Successo dello sportello A.M.Ce.M. per la compilazione gratuita della TASI a Cerro Maggiore. 936 cittadini di Cerro e Cantalupo, hanno fruito dello sportello aperto per la compilazione gratuita della TASI, dal 30 settembre al 16 ottobre. La cittadinanza, in attesa del servizio per il necessario supporto alla compilazione dei modelli di pagamento del nuovo tributo, ha risposto in massa.

"L'unico rammarico è non aver potuto garantire il servizio fin dal mese di settembre per impedimenti burocratici", dichiara il Sindaco Teresina Rossetti, "ma la soddisfazione che il Comune tramite l'A.M.Ce.M., Azienda Speciale dell'Amministrazione, abbia potuto aiutare un numero così consistente di contribuenti in poco meno di 15 giorni lavorativi, è molto grande. Ci spiace per coloro che non ne hanno potuto fruire, ma garantisco che per il prossimo anno ci attrezzeremo in tempo per accontentare un maggior numero di persone".

Anche Donato Barbano, Amministratore A.M.Ce.M. esprime la propria soddisfazione per lo sforzo effettuato: "Non sapevamo cosa aspettarci e se fossimo all'altezza della situazione quando abbiamo concordato di istituire lo sportello con la Sindaco Rossetti. Immaginavamo di dover effettuare 300/400 pratiche e non avendolo mai fatto in precedenza, dovevamo dimostrare di esserne all'altezza e di garantire un'adeguata accoglienza ad un numero così alto di cittadini. Alla fine siamo andati oltre il doppio di ciò che immaginavano e la gestione non ha riscontrato alcun problema. Mi unisco al Sindaco nell'esprimere grande soddisfazione per i risultati conseguiti in questa operazione dall'Azienda che guido. Infine un ringraziamento alle collaboratrici, che all'improvviso si sono dovute impegnare ad eseguire operazioni nuove e senza errori, studiando le norme che regolano il tributo e le molte differenze di applicazione. Un ringraziamento molto particolare lo rivolgo alla sig.ra Rosita Temporiti, per essersi data disponibile come "volontaria" a collaborare gratuitamente con A.M.Ce.M. alla compilazione di centinaia di moduli per il pagamento della TASI". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore