Cambio di data per la tradizionale “Fiera dei Morti”

Quest'anno, la manifestazione si svolgerà domenica 2 anzichè sabato 1° novembre, per evitare la concomitanza con il tradizionale mercato settimanale...

La tradizionale "Fiera dei Morti" quest'anno si svolgerà domenica 2 anzichè il 1° di novembre.

In giornata è stata resa pubblica, sul sito del Comune, la graduatoria per l’assegnazione degli spazi, dedicati agli ambulanti, lungo Viale Toselli.

Tra i circa 146 operatori commerciali e artigianali, che animeranno la tradizionale manifestazione, una ventina quest'anno vanta ben 28 anni di anzianità.  Le "new entry" invece sono circa 40.

In questi giorni, poi, il tanto atteso "Luna Park" sbarcherà in Piazza I Maggio e aprirà ufficialmente i battenti per il divertimento di grandi e piccini.

Come ogni anno, dietro alla quinte  vigileranno gli agenti della Polizia Locale del Comando cittadino che, in questo periodo, sono impegnati nell'organizzazione e gestione della sicurezza dell'intera manifestazione.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore