Cena gratis per famiglie in difficoltà al locale “L’Inganno Vineria”
Un'iniziativa all'insegna della solidarietà -Una serata dedicata a famiglie con problemi economici che potranno cenare in maniera completamente gratuita...

Un'iniziativa all'insegna della solidarietà quella che "L'Inganno Vineria" di corso Sempione, a Legnano, organizza all'interno del locale. Si tratta di una serata dedicata a famiglie con problemi economici che potranno cenare in maniera completamente gratuita.
Le date in cui si svolgerà la cena sono lunedì 20 ottobre e lunedì 17 novembre.
«A volte, per alcune persone, la ruota della fortune gira nel verso sbagliato – spiega il proprietario sulla sua pagina facebook –. Ho il piacere di accogliere clienti che mi gratificano, scegliendo il mio locale per passare una piacevole serata con amici o parenti. Per molti questa è una piacevole consuetudine, per altri sarebbe un lusso, una privazione obbligata. Vogliamo donare a famiglie che, per eventi sfortunati, hanno difficoltà a soddisfare le necessità del quotidiano e che,da molto tempo non godono del piacere di una cena con i propri cari».
I nominativi verranno forniti da enti quali assistenti sociali o assistenti di categoria, ma anche su segnalazione di privati. Durante la serata, i clienti o chiunque ne avesse il piacere, potranno far parte dello staff del locale.
Qualsiasi forma di pagamento volontario (da parte di accompagnatori) sarà interamente devoluta alla Croce Rossa di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.