Quantcast

Saffioti: “Opposizione, smettila di girare il coltello nella piaga”

La candidata a sostegno del sindaco Rossetti invita le opposizioni a non immischiarsi in problemi della lista: "A quelli pensiamo noi"...

Riceviamo e pubblichiamo:

Questo sarà il mio ultimo articolo, in risposta alle continue provocazioni che vedo non cessano.

Sono stata giudicata incapace di capire come funzionano le cose in politica tra opposizioni, mi hanno detto di non sapere neppure dove vivo ecc ecc.

Allora miei cari Intellettuali e Cervelloni  una cosa voglio dirvela una volta per tutte. Mi chiamo Simona Saffioti una normalissima cittadina di Cerro Maggiore che vive in mezzo alla gente comune quotidianamente, e vivo e vedo i fabbisogni delle persone normali, quelle che fanno fatica ad arrivare a fine mese, quelle che vanno alla Caritas per mangiare, quelle che vanno al lavoro a piedi o in bici perché non ci sono auto blu che le vanno a prendere, le persone vere che vivono attorno a noi, alle quali non importa quale Partito comanda ma importa che le cose vadano meglio per tutti in modo tale da poter vivere una vita per lo meno dignitosa , quindi so' bene dove vivo; e miei Cari  i ruoli tra opposizioni li conosco molto bene e mai ho dato la colpa a nessuno per il blocco bilancio in paese.

Ho solo detto che se anche l'opposizione smettesse di girare il coltello nella piaga giudicando cose che non li riguardano forse la situazione sarebbe meno tesa. Intervenite pure su altre questioni ma non interferite sui problemi interni alla nostra lista, a quelli pensiamo noi.

Questo era il mio parere e non altri che avete furbamente inventato e pubblicato.
Grazie
Simona Saffioti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore