Oratori in festa: si ricomincia!
Dopo l'attività estiva, la Chiesa legnanese riapre le porte dei propri centri giovanili per incontri di ogni genere, divertimento, catechesi, aggregazione sociale...

(g.s.) – L'ultima domenica di settembre corrisponde da tempo con l'inizio del nuovo anno oratoriano.
Dopo l'attività estiva, con gli oratori feriali e i campeggi montani, la Chiesa legnanese riapre le porte dei propri centri giovanili per incontri di ogni genere, divertimento, catechesi, aggregazione sociale.
Oggi, in tutti gli oratori legnanesi, è stato un turbinio di eventi, con giochi, musica, rappresentazioni teatrali, fiaccolate.
Legnanonews era presente domenica mattina alla festa dei Santi Martiri, parrocchia del decano don Fabio Viscardi, per il classico lancio dei palloncini.
Buon anno oratorio a tutti!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.