Quantcast

Comunità in festa per il saluto al parroco e al coadiutore

San Vittore Olona ha ringraziato don Piero Pigliafreddo e don Gabriele Ferrario: al parroco i fedeli hanno donato un'automobile nuova...

(g.somazzi) – La comunità di San Vittore Olona, in festa, ha salutato il parroco don Pierangelo Pigliafreddo e il coadiutore don Gabriele Ferrario: il primo si trasferirà ad Abbiategrasso, il secondo a Lonate Pozzolo.

Galleria fotografica

san vittore olona saluto parroco don pierangelo pigliafreddo e don gabriele ferrario 4 di 8

I due sacerdoti, entrambi in paese dal 2005, sono stati salutati e ringraziati con una giornata speciale: prima la messa in chiesa parrocchiale, concelebrata anche dal nuovo parroco don Davide Bertocchi, poi aperitivo in piazza distribuito dal Gruppo alpini e concerto della banda per finire col pranzo e un pomeriggio comunitario in oratorio.

Durante la celebrazione, alla quale hanno presenziato anche  l'amministrazione comunale,  i consiglieri comunali, le associazioni, il comandante della stazione di Cerro Maggiore luogotenente Antonino Lisciandro e il comandante della Polizia Locale Ermanno Taeggi, i fedeli hanno donato a don Piero un'auto nuova (grazie alle offerte raccolte in queste settimane). Da parte sua l'amministrazione comunale, nella persona del sindaco Marilena Vercesi e dell'assessore alla Cultura Giacomo Agrati, ha consegnato a don Piero e a don Gabriele due targe per ricordare la collaborazione avuta in questi anni e pe  riconoscere l'importante ruolo da loro svolto nella comunità e tra i giovani sanvittoresi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

san vittore olona saluto parroco don pierangelo pigliafreddo e don gabriele ferrario 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore