Quantcast

L’ex segretario del PD: via la mia foto dai giornali!

Siamo sempre più scioccati dalla attuale situazione politica di Cerro Maggiore...

L'immagine d'archivio con Davide Saitta all'epoca segretario del PD cerrese


Colgo l’occasione dell’articolo pubblicato in data 7 agosto 2014 firmato PD Cerro Maggiore, a cui è stata allegata la foto del sottoscritto, per precisare e rendere noto a chi non ne fosse ancora a  conoscenza, non avendo diffuso la notizia a suo tempo tramite gli organi di informazione locali,  di aver rassegnato le mie dimissioni da segretario PD al coordinamento di Cerro Maggiore in data 10 marzo 2014. Chiedo quindi che la suddetta foto venga rimossa e che comunque non venga più  utilizzata d’ora in avanti.

Ringraziando cordialmente

Davide Saitta


Siamo sempre più scioccati dalla attuale situazione politica di Cerro Maggiore, dove il tutti contro tutti e la negazione assoluta del proprio passato appaiono le volontà più determinate del momento.
Adesso, ecco un ex segretario politico che sembra allontanarsi dalle proprie idee politiche al punto di non riconoscere il diritto-dovere di cronaca dei giornali nel pubblicare immagini d'archivio.
Forse, non sarebbe stato meglio chiarire la propria posizione, anche perchè mai prima d'ora alla stampa erano state ufficializzate le dimissioni? Volesse farlo, Davide Saitta avrebbe a disposizione tutto lo spazio possibile, come sempre facciamo con la politica locale.
La foto, tra l'altro, non era nemmeno inserita nel testo del servizio (qui la pagina), ma era soltanto la "miniatura" del richiamo in prima pagina. Insomma, voleva essere un riferimento al partito, non alle singole persone che lo compongono o componevano.

marco tajé

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore