Quantcast

Cerro in festa con la “Notte bianca”

Le vie del paese animate da musica e divertimenti per tutte le età...

Un successo per la notte bianca di Cerro Maggiore.

Galleria fotografica

La "Notte bianca" di Cerro Maggiore 4 di 14

Le vie del paese, la scorsa sera,   si sono animate di musica e divertimenti per tutte le età. Davvero tante le persone presenti alla manifestazione così che risultava difficile camminare per il centro cerrese.

A differenza degli altri anni l'iniziativa si è ingrandita, coinvolgendo la piscina e i bar fuori dal centro. Presente alla serata il sindaco Teresina Rossetti accompagnata da tutta la giunta e da buona parte della lista civica.

Rossetti ha sottolineato la straordinaria partecipazione di pubblico e ha aggiunto: «Un fantastico evento, frutto di un grande lavoro preparatorio e per questo ringrazio la mia giunta che si è prodigata per il buon risultato, il lavoro encomiabile del personale del comune, la capacità di risposta degli esercizi commerciali che hanno veramente superato loro stessi negli allestimenti, le associazioni locali e i cittadini che hanno partecipato numerosi con calore e spirito di vicinanza e solidarietà: questi sono gli ingredienti che fanno di un paese una comunità»

È stato anche un evento per le associazioni: «La festa di tutti quei volontari che ogni giorno con grande spirito di solidarietà prestano la loro opera per offrire alla comunità eventi culturali, opere sociali, occasioni di svago, di sport, di sensibilizzazione – ha aggiunto la vicesindaco Landoni – a loro va il ringraziamento e la vicinanza dell’amministrazione per questo lavoro silenzioso, costante e incredibilmente prezioso».

«Ma la cosa che più di altre mi spinge a continuare su questa strada e a cominciare, da domani, a rendere questo evento ancora più significativo – ha tenuto a sottolineare Rossetti  – è che queste serate, che fanno vivere ogni angolo del nostro paese, sono l’occasione per tutti i cittadini, anche quelli con meno possibilità economiche, di uscire, divertirsi e incontrare altre persone, solo per questo vale la pena rivitalizzare le nostre vie e fare uno sforzo per rendere questi momenti più belli e frequenti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La "Notte bianca" di Cerro Maggiore 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore