Quantcast

Villa Clerici: «Nessuna paura, resta “in piedi”»

A tranquillizzare i cittadini, per un possibile e imminente abbattimento, ci ha pensato il sindaco di Cerro Maggiore...

(g.s) – «Nessuna paura, Villa Clerici resta "in piedi"».

A tranquillizzare i cittadini, che dopo aver visto una ruspa vicino all'edificio hanno pensato a un imminente abbattimento, ci ha pensato il sindaco di Cerro Maggiore Teresina Rossetti.

Il primo cittadino ha spiegato che sul terreno del noto edificio sono state effettuate «operazioni di rimozione di rifiuti ingombranti e quant'altro, presenti nella villa. Proprio per evitare il ripetersi di occupazioni abusive da parte di soggetti non autorizzati – ha affermato Rossetti – la proprietà ha provveduto alla pulizia delle aree esterne da erbe infestanti che coprivano, tra l'altro, la visuale della villa e pertinenze».

In passato alcune forze politiche cerresi non avevano mancato di sollecitare il Comune e la proprietà per cercare di trovare soluzioni di recupero della villa "sospesa": anche a causa della crisi, il futuro di "Villa Clerici" resta ancora incerto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore