Quantcast

Ladri all’asilo nido: scappano con 3 euro in monete

Il "colpo" messo assegno all'asilo nido comunale delle Fate dei Folletti - Il commento del sindaco Vercesi...

Ladri in azione all’asilo nido comunale delle Fate dei Folletti di via Roma poco prima della mezzanotte scorsa.

Alcuni ignoti sono riusciti ad eludere i controlli della pattuglia di vigilanza privata intervenuta a seguito dell’allarme che è regolarmente scattato al momento dell’effrazione e si sono introdotti nella struttura alla ricerca di un facile bottino, pensando di trovare quantità rilevanti di contante.

I balordi tuttavia si sono dovuti accontentare di tre euro in moneta sottratti dalla macchinetta per la distribuzione automatica di bevande, che è infatti l’unico ammanco registrato.

Fortunatamente non ci sono stati danni rilevanti alla struttura, (solo la porta dalla quale i malviventi si sono introdotti), e nulla è stato toccato del materiale didattico o amministrativo, quindi l’attività della struttura non è stata inficiata da questo spiacevole inconveniente. Tutto sotto controllo quindi in attesa del verbale della Polizia locale che redigerà una denuncia contro ignoti alle autorità competenti.

‹‹Ricordo sempre ai cittadini – commenta il sindaco Marilena Vercesi- che è bene segnalare ogni presenza sospetta chiamando il 112 al fine di scoraggiare i malintenzionati, anche nell'ottica di una maggiore attenzione nei confronti dei nostri vicini di casa, e di ciò che accade nelle strutture e nei luoghi pubblici, che sono patrimonio di tutti››.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore