Quantcast

Auto e furgone si scontrano, i residenti: “Un incrocio pericoloso”

È accaduto la scorsa sera, a Cerro Maggiore - La conducente finisce al pronto soccorso - Le lamentele degli abitanti...

(g.s) – Un'auto e un furgone si scontrano a Cerro Maggiore: la conducente finisce al pronto soccorso e i residenti insorgono, lamentando la pericolosità dell'incrocio.

È il grave incidente accaduto la scorsa sera, dopo le 18, all'incrocio tra le vie Goldoni e Montesanto. 

La Croce Bianca di Legnano ha portato i primi soccorsi all'automobilista di 56 anni: la donna contusa e spaventata è stata condotta all'ospedale di Legnano in codice giallo.

Ad effettuare i rilievi del caso e a gestire il traffico sono giunti gli agenti della Polizia Locale cerrese. 

Gli abitanti della zona presenti sul luogo del sinistro non hanno mancaro di segnalare la forte pericolosità dell'incrocio. E a farsi portavoce del disagio è stato un nostro lettore, G.P., che ci ha inviato le foto del sinistro e scritto:  «Noi residenti più volte abbiamo segnalato la mancanza di segnaletica orizzontale stradale. Ma, molto probabilmente, l'amministrazione comunale aspetta di mettere una croce e dei mazzi di fiori, prima di far qualcosa».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore