Rotary: complimenti al basket e passaggio di consegne
Franco Gavosto lascia l'incarico di presidente del "Rotary Parchi Alto Milanese" a Paolo Rabolini. - Non sono mancati i complimenti per la promozione del "Legnano Basket"...

(g.somazzi) – Complimentandosi per il successo del "Legnano Basket" Franco Gavosto ha lasciato l'incarico di presidente del "Rotary Parchi Alto Milanese" a Paolo Rabolini.
Un classico passaggio di consegne quello avvenuto nel club rotariano, alla "Corte lombarda" di Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore.
Prima del discorso di commiato, Gavosto, ha voluto omaggiare, con il premio "Professionalità", la legnanese Amanda Colombo. Poi il past president ha consegnato la massima onorificenza rotariana denominata "Paul Harrys Fellow" a Elena Lucio, Fabrizio Conti, Oreste Crespi, Andrea Paternostro, Fabio Rececconi e al past president Nicola Giugliano.
Non è mancato nemmeno un brindisi per la recente promozione del "Legnano Basket": «Voglio complimentarmi a nome di tutto il club – ha commentato entusiasta Gavosto – per il successo ottenuto dagli Knights promossi, lo scorso weekend, in Lega A2 Silver. Congratulazioni al presidente Marco Tajana, un ex socio del Rotary».
Infine, è stato ricordato che, nell'ambito del programma scambio giovani come ogni anno il Rotary, in collaborazione con gli Knights, ha organizzato il "Basketball camp": «12 ragazzi da tutta Europa si incontreranno al palazzetto di via Parma per uno scambio culturare e sportivo– è stato spiegato – . I tornei si svolgeranno venerdì 4 e sabato 5 luglio».
Poi, Gavosto si è congedato brevemente lasciando la parola a Rabolini che ha esordito: «Vorrei che il mio anno rotariano venga caratterizzato dal senso di amicizia e di familiarità. Credo sia importante, per il club, iniziare ad aprirsi verso l'esterno anche con eventi rivolti al pubblico. Certamente porterò avanti le iniziative che abbiamo già avviato da tempo come lo screening visivo. Non mancherà l'attenzione verso i giovani e momenti in cui i soci si potranno raccontare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.