10 anni di Harley-Davidson a Legnano
Esattamente 10 anni fa, al 225 di Corso Sempione, veniva inaugurata la Concessionaria - Una giornata di festeggiamenti...
Esattamente 10 anni fa, al 225 di Corso Sempione, veniva inaugurata la Concessionaria Harley-Davidson di Legnano. Sabato 14 giugno Antonio Quaranta, storico Dealer del punto vendita legnanese delle moto più famose del pianeta, al cospetto dei fedelissimi soci HD ha alzato la coppa della soddisfazione, quale premio per l’ambito traguardo: “E’ un’emozione indescrivibile poter festeggiare il 10° anno di attività in coincidenza con il 10° anno di vita del nostro Chapter”.
“Sono grato a tutti i soci che fedelmente, in tutti questi anni mi sono stati vicino” prosegue Antonio Quaranta “un ringraziamento particolare va a tutto lo staff della concessionaria, dall’officina al magazzino, al reparto abbigliamento e merchandising, al Director Cesare”.
Per chi non lo sapesse il “CHAPTER” nel mondo Harley-Davidson è rappresentato dal gruppo di soci motociclisti iscritti alla concessionaria.
I festeggiamenti per il 10° anniversario sono iniziati presso la Concessionaria HD con un super aperitivo alla presenza del terzetto “Brian Blues Band” supportato alla batteria da Aurora Quaranta batterista in fase di rapida crescita.
Purtroppo, causa maltempo, il programma ha subito un leggero cambiamento. Poco male, in quanto Marco Ponti, che tra l’altro è uno dei soci, ha accolto il Chapter presso il ristorante “Il Giardino” orchestrando una gustosissima cenetta con “megatorta commemorativa” e brindisi finale.
Cesare Gallo, inossidabile Director del Legnano Chapter Italy, ha animato con l’aiuto di Andrea Muroni la festa, culminata con la consegna delle PATCH, ovvero la tradizionale investitura che avviene due volte l’anno, dopo un periodo abbastanza lungo di frequentazione da parte dei soci di più recente acquisizione. Quest’anno, ricoperti da un saio medievale, e torturati oltre l’immaginabile hanno meritato la sacrosanta Patchatura i soci: Simone Zanzottera, Antonio Alberti, Simone Cappelletto, Luciano Pedretti, Valeriano Pedranti, Patrizia Crespi, Noemi Topino, Pierluigi Perego, Carola Chiodini e Lorella Privitera.
“Sono orgoglioso di essere il Director, da ormai 10 anni, di un gruppo formidabile composto da elementi che sempre di più dimostrano un forte attaccamento ai colori del Legnano Chapter” è stato il commento emozionato di Cesare Gallo.
E per finire in bellezza: ITALIA – INGHILTERRA su maxi schermo, con il risultato finale che ormai tutti ben conosciamo. E se questa è la formula magica per aggiudicarsi il “mondiale” sarà meglio riproporla anche in futuro, naturalmente in sella ad una cromatissima HD!
Ancora grazie alla Concessionaria Harley-Davidson di Legnano e a tutti i soci che hanno partecipato all’evento.
FISIO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.