2 giugno: ecco come ha festeggiato Rho
Ecco alcune foto delle celebrazioni per la Festa della Repubblica: cittadinanza onoraria ai bambini stranieri, onorificenze civiche, encomi alla Polizia Locale e concerto...
I festeggiamenti del 2 giugno sono stati un successo di affluenza e partecipazione a Rho, che ha celebrato la Festa della Repubblica oltre che con l'immancabile concerto del Corpo Musicale Santa Cecilia di Passirana, anche l'emozionante consegna della cittadinanza onoraria a circa 200 bambini stranieri (chi non ha potuto essere presente la può ritirare presso lo Sportello Quic, via de Amicis 1). Si è proseguito poi con la consegna delle onoranze civiche a dieci cittadini meritevoli (associazione Fili d'Argento, Ileana Boldrini, Edoardo Borghetti, Achille Nava, Gioacchino Pacilli, Giuliana Pedroli, Antonio Pesce, don Cesare Restelli, Alice Tagliaferro e Giancarlo Zucchetti) e degli encomi alla Polizia Locale (Rossella Colombo, Antonio Morritti, Isabella Tagliabue).










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.