Quantcast

“Top-Incontro All’Altro”

La manifestazione si suddividerà in quattro tornei (calcio maschile, calcio femminile, street basket e volley) che verranno giocati in contemporanea per un mese...

Domenica 8 giugno avrà luogo al Centro Parrocchiale Don Vittorio Branca la cerimonia inaugurale della manifestazione: "Top-Incontro All'Altro" che vedrà lo sport protagonista. Incontrando l’altro, in uno stile di gioco bello, buono e vero, realizzo me stesso perché giocare è occasione d’incontro. 

La manifestazione si suddividerà in quattro tornei (calcio maschile, calcio femminile, street basket e volley) che verranno giocati in contemporanea per un mese, con circa 30 squadre partecipanti.

L’evento di domenica 8 giuno avrà inizio alle ore 20,30 con una partita amichevole tra bambini che inaugureranno il campo di calcio, rimesso a nuovo grazie alla collaborazione di alcuni generosi amici del nostro Centro Parrocchiale. In contemporanea altri bambini giocheranno una partita di volley e a seguire si svolgerà la prima partita del torneo di calcio.

Lo stupore per le cose belle e la semplicità dei bambini saranno una provocazione "a correre il rischio dell'incontro con il volto dell'altro che ci interpella con la sua gioia contagiosa" (Papa Francesco).

Alla parte sportiva saranno affiancati anche alcuni eventi che aiuteranno a comprendere il vero significato del motto "Incontro All'Altro": la mostra "Giovanni Paolo II e lo sport" (presente al Centro Parrocchiale durante tutto il periodo di svolgimento) e il "Terzo Tempo" che avrà luogo il giorno 27 giugno.

Le finali della manifestazione sono previste per domenica 6 luglio 2014.

Per ulteriori info visitare: www.oratoriocerro.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore