Quantcast

Cerro Maggiore parla giapponese

Non solo inglese e giapponese, quest'anno la scuola di lingue di Cerro Maggiore ha inaugurato anche un corso di Arabo...

Anche quest'anno la scuola di lingue G&B Language di Cerro Maggiore ha riscosso successo.

In occasione dell'ultima lezione, l'insegnante Yoko Tadaka ha spiegato i principi dell'Ikebana – l'arte della disposizione dei fiori – il Kamishibai – la narrazione di storie attraverso le immagini – e infine un piccolo "assaggio" di sushi e dei piatti della cucina tradizionale giapponese preparati direttamente dagli studenti del corso.

"Sono davvero contenta dei risultati raggiunti dai miei allievi, una di loro poi lo scorso anno è riuscito a frequentare un corso avanzato di giapponese direttamente in Giappone e sta preparando l'esame sugli ideogrammi organizzato dal governo Giapponese", afferma la sensei Yoko Tadaka.

"Frequentare il corso di giapponese è sempre divertente perché non solo alterniamo la grammatica con la conversazione e le informazioni sulla cultura di questo Paese, ma si alternano anche due insegnanti che hanno stili e metodi differenti davvero stimolanti", dichiara Ilaria Cortiana, studentessa del corso avanzato di giapponese.

Non solo inglese e giapponese, quest'anno la scuola di lingue di Cerro Maggiore ha inaugurato anche un corso di Arabo che ha visto la partecipazione di un buon numero di studenti. Da settembre saranno aperte le iscrizioni per i nuovi corsi che quest'anno saranno ricchi di novità.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet: www.gblanguage.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore