Quantcast

Scritta appare vicino a un seggio: «Tu mi tesseri, io non voto»

Lo slogan, a firma "ultras", è apparso stamattina su un muro a Cerro Maggiore...

«Tu mi tesseri, io non voto».E' la scritta apparsa stamattina su un muro in via Cattaneo vicino al seggio elettorale di via Carducci, a Cerro Maggiore.

La scritta, che reca una firma "ultras", ed è stata compiuta la scorsa notte ad opera di ignoti.

Lo "slogan" sarebbe da collegare ai provvedimenti sportivi che obbligano i tifosi a sottoscrivere una tessera per accedere poi all'abbonamento delle partite della propria squadr- E' stato tracciato con una bomboletta spray di color blu ed è stato scoperto dai residenti della zona cha hanno subito allertato la Polizia Locale cerrese.

Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno provveduto a coprire il testo con un telo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore