Proiezione audiovisivi del Palio: che fascino!
Protagonista il Gruppo Fotografico della Famiglia Legnanese - Lo spettacolo sul sagrato della basilica...

(m.t.) – Emozioni, come solo la fotografia sa suscitare, in piazza, ieri sera, per la tradizionale manifestazione con protaginista il Gruppo fotografico della Famiglia Legnanse.
Infatti, le immagini prodotte dagli associati del Club presieduto da Gianfranco Leva sono uscite dalla sede di viale Matteotti e hanno colpito emotivamente i tanti legnanesi accorsi per ammirare un vero e proprio spettacolo di audiovisivi.
Stefania Stifani e Stefano Austria hanno presentato "Spot Palio 2013", cui ha fatto seguito un servizio di Lorenzo De Francesco sul Palio 2013 raccontato dalle contrade. "Si comincia da piccoli", a cura di Angela Greco e Mauro Filamori ha preceduto "La corsa" di Selena Chinnici e Stefano Borsani, mentre la chiusura è stata un vero e proprio scoop con "Il Palio 1960" di Lorenzo De Francesco.
Immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.