Quantcast

Fratelli d’Italia ricorda Falcone: 22 anni dopo

A 22 anni dalla strage, Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, con alcuni suoi dirigenti hanno depositato un mazzo di fiori tricolore sulla lapide di Busto ...

Il 23 maggio 1992 persero la vita il giudice Falcone , sua moglie Morvillo e la loro scorta in un criminale attentato della Mafia.

Oggi, 22 anni dopo, ricordiamo con dolore questo episodio che apri' una ferita nello stato e nella coscienza di tutti noi Italiani. Non vogliamo che ci siano solo parole e commemorazioni  per ricordare la strage di Capaci, vogliamo che siano i fatti concreti nella lotta alla criminalità organizzata a rendere onore a questi italiani caduti per la dignità e la sicurezza del nostro paese.

A 22 anni dalla strage, Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, con alcuni suoi dirigenti (Francesco Attolini e Alessandro Verardi) e il candidato alle Europee, Paolo Valmori, hanno depositato un mazzo di fiori tricolore sulla lapide di Busto che ricorda questi nostri uomini di Stato caduti (una delle poche
lapidi presenti in Italia).

E' un messaggio a tutta la cittadinanza per non dimenticare che siamo Italiani e che dobbiamo lottare ogni giorno per la sicurezza e la legalità del nostro paese.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore