Quantcast

Appello di mamme” ultrà” piccoli amici 2006 Aurora Cerro Cantalupo

Seconda edizione "insieme ai nostri bambini", partita di mamme contro bambini, Oratorio di Cerro Maggiore venerdì 30 maggio...

Riceviamo e pubblichiamo:

Seconda edizione "insieme ai nostri bambini", partita di mamme contro bambini, Oratorio di Cerro Maggiore venerdì 30 maggio ore 18,30, le mamme dei piccoli amici 2006, incontrano i loro bambini in una divertente partita di calcio, a seguire pizzata insieme!!!

Le famiglie dei piccoli amici del 2006, vogliono concludere in armonia la lunga stagione calcistica che ha visto protagonisti i propri bambini in impegni e confronti anche importanti, quali:

– tornei invernali, Vanzago e Terrazzano;

– partita amichevole con il Novara calcio alla città azzurra di novarello,

– torneo accademia Inter ,

– campionato di Ossona e Mazzo,

– Torneo Rhodense,

– Torneo del primo maggio Roncalli Legnano,

– Torneo dell’amicizia Cerro Maggiore,

– Giochi della Federazione Calcio ecc…..

Questo anno di “ vigilia “ a quello che sarà poi l’esordio dei piccoli amici a “Pulcini primo anno”, è stato particolarmente intenso e soprattutto pesante dal punto di vista tecnico organizzativo, per vari e motivi. Ci sono stati episodi che hanno prodotto diversi malcontenti e tanta amarezza, non tanto ai bambini, poiché per loro è importante giocare e divertirsi, quanto ai genitori che spesso confondendo i ruoli sono portati a vedere tutti gli aspetti dell’addestramento e della partecipazione alle gare solo in funzione dell’affermazione personale del loro piccolo campione.

Da questo tipo di interferenze, ci sono state gelosie scintille e malumori che hanno richiamato l’attenzione e l’intervento della stessa società, ma che alla fine il gruppo dei piccoli amici del 2006 è sempre unito, compatto e pronto a qualsiasi sfida contro chi non crede in un’unica grande e sola Aurora 2006.

Ringraziamo anticipatamente la società nella figura del Presidente e di tutti i suoi collaboratori che si sono mostrati sempre disponibili al dialogo e alla collaborazione anche per “ pettegolezzi e incomprensioni varie “ ( sapendo benissimo quali sono i veri problemi di una società di calcio che accoglie dai piccoli amici 2008 alla prima squadra).

Confidiamo in loro per un nuovo grande inizio della prossima stagione calcistica. Questo articolo possa essere un messaggio di positività perché ciò che è importante è il benessere dei , bambini e la tutela della loro sensibilità.

Noi crediamo nei piccoli amici del 2006 perché da tre anni ci regalano intere giornate di emozioni, vittorie, sconfitte, gioie, risate e qualche arrabbiatura. Ecco perché oggi trenta maggio siamo per la seconda volta insieme a loro a divertirci e stare insieme semplicemente prendendo a calcio un pallone.

Le mamme ultrà dei piccoli amici 2006

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore