Quantcast

Marina Lazzati: Su Ikea, Spataro e Fratelli d’Italia non hanno le idee chiare

La candidata replica a Spataro: "Forse esiste una dissociazione tra chi ha scritto il programma elettorale di Fratelli d'Italia e il suo candidato Sindaco...

Caro Direttore, vorrei replicare al candidato Spataro in merito al suo articolo odierno secondo cui sto confondendo le idee al suo elettorato e all'elettore in generale.

Forse esiste una dissociazione tra chi ha scritto il programma elettorale di Fratelli d'Italia e il suo candidato Sindaco.

Infatti, sia nel programma elettorale depositato in Comune alla pagina 4, sia al punto n.15 del volantino elettorale distribuito oggi 21 maggio vi è scritto " Agevolare la nascita del centro Ikea …".

Ora, non voglio più entrare in sterili polemiche personali, ma probabilmente Spataro non ha digerito il canarino (e neppure la sua gabbia).

Cordiali saluti

Marina Lazzati
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore