Quantcast

Dalla Maria al parco di Cantalupo, quanta incuria!

Il candidato sindaco sorpreso dalla mancanza di attenzione ai luoghi pubblici...

Riceviamo e pubblichiamo:

Questa mattina sono andato al mercato di Cantalupo.

Poi ho fatto un giro per la bella piazza della Chiesa di San Bartolomeo e sono andato a vedere anche il parco giochi per bambini che si trova dietro la palazzina comunale, dove c’è anche il Centro anziani.

Mentre mi dondolavo sull’altalena del “parco giochi” mi sono guardato in giro e ho trovato una certa incuria nella gestione da parte del Comune.

Come potrete vedere dalle mie due foto, l’erba è alta, il prato risulta incolto e inoltre c’è un buco nell’asfalto antistante le giostre, che rende molto pericoloso il luogo per dei bambini.

A questo punto mi torna alla memoria una pagina del programma della lista che con lo slogan “L’IMPEGNO CONTINUA!” si presenta ai propri elettori per chiedere altri 5 anni di governo del Comune di Cerro e Cantalupo.

Ma se questo è l’impegno profuso, forse sarebbe meglio cedere il passo ad altre liste candidate…

Nel loro programma, al punto relativo a “Cultura e tempo libero”, a pag.7, si può leggere: “Parchi gioco ben curati e sorvegliati…”

Vado a casa a prendere un taglia-erba……..

Venerdì 23 maggio vi aspettiamo alle ore 21 nella Biblioteca Villa Dell’Acqua per un rinfresco!

Gabriele Dalla Maria –Lista Civica “NOI con DALLA MARIA SINDACO”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore