Chi è il “Cappellaio Matto” di Legnano?
Un cilindro nero con un grosso punto di domanda bianco è apparso in questi giorni in alcuni luoghi simbolo della città - Se avete indizi scriveteci...

(v.a) – Chi è il "cappellaio matto" di Legnano? Un cilindro nero con un grosso punto di domanda bianco è apparso in questi giorni in alcuni luoghi simbolo della città.
La sagoma di cartone è stata vista galleggiare nella fontana di fronte alle gallerie Cantoni, scorrere sull'Olona ed è stata fotografata anche di notte nel mezzo di una rotonda e davanti al Castello Visconteo. Il cappello ha anche una pagina facebook che porta il nome di "Matto Cappellaio" come quello di Alice nel Paese delle Meraviglie. La sezione "informazioni" è però priva di contenuti. Resta quindi un mistero il significato di questo grande punto interrogativo. Se avete degli indizi scrivete a info@legnanonews.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.