Quantcast

Marina Lazzati incontra le scuole

L'appuntamento è quindi giovedì 15 maggio alla palazzina comunale "Anita Bollati" di Cantalupo, in piazza San Bartolomeo. Inizio alle ore 21...

Cinque anni da assessore all'Istruzione e all'Edilizia scolastica in Provincia di Milano vogliono dire tanto. Per questo Marina Lazzati, candidato sindaco per la lista "Marina Lazzati Sindaco" a Cerro Maggiore e Cantalupo, ha deciso di incontrare i rappresentanti delle scuole cittadine. Giovedì 15 maggio, alla palazzina comunale "Anita Bollati" di Cantalupo, in piazza San Bartolomeo, è previsto un incontro pubblico per parlare di scuola. «Il tema dell'istruzione è un tema centrale per lo sviluppo di un paese e per la crescita delle nuove generazioni», afferma Marina Lazzati.

«Questo soprattutto in un momento storico particolare dove le sempre più scarse risorse economiche da parte degli enti pubblici impongono di fare delle scelte precise. La nostra scelta è dalla parte della scuola per sostenere la didattica, la formazione e l'educazione dei nostri giovani». Continua il candidato sindaco: «Ci mettiamo in ascolto di chi vive in modo diretto la scuola perché vogliamo che il rapporto tra amministrazione comunale e istituzione scolastica sia un rapporto proficuo, volto a preparare al meglio i nostri giovani».

L'appuntamento è quindi giovedì 15 maggio alla palazzina comunale "Anita Bollati" di Cantalupo, in piazza San Bartolomeo. Inizio alle ore 21.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore