Benedezione mezzi alla Mazzafame
Una cinquantina di auto, ma anche tante biciclette alla benedizione dei mezzi, durante la festa patronale del Beato cardinal Ferrari...

Una cinquantina di auto, ma anche tante biciclette alla benedizione dei mezzi, uno dei tanti momenti che in questo fine settimana hanno vivacizzato la festa patronale del Beato cardinal Ferrari.
Il parroco don Paolo Gessaga, assistito dal Gruppo Alberto da Giussano della protezione civile di Legnano, ha pregato con automobilisti e ciclisti, tutti ordinatamente in fila nell'ampio cortile dell'oratorio, dopo la celebrazione della messa delle 10.
Tra gli altri appuntamenti particolarmente partecipati dai fedeli, ricordiamo la processione del sabato sera. Molto seguito anche il primo torneo di calcio Kolbe-CPM, frutto dell'accordo tra la associazione sportiva e la parrocchia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.