Quantcast

Addio Charly, il cane “mascotte” dei carabinieri di Cerro Maggiore

Il paese ha perso un "concittadino" speciale: il pastore tedesco da 13 anni era ospite in caserma...

(g.s.) – Tutti lo amavano perchè era la "mascotte" della stazione dei carabinieri di Cerro Maggiore.

Il paese, in questi giorni, ha dato il suo saluto a un quattro zampe davvero speciale: Charly (nella foto), bellissimo esemplare di pastore tedesco, che si è spento dopo 13 trascorsi nella caserma cerrese.

Davvero tante le persone, anche provenienti dai paesi vicini, che se lo ricordano sempre al fianco dei militari cerresi e che in questi giorni hanno chiesto di lui non vedendolo più al suo solito posto.

Il pensiero dei cittadini va anche alla benedizione degli animali in piazza, in occasione della ricorrenza di sant'Antonio, nella quale Charly è stato sempre presente.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore