Quantcast

Alla Coop laboratorio creativo e pasquale per bimbi “da 0 a 99 anni”

Sabato 12 aprile l'asilo nido "Primi Passi" si trasferisce alla Coop di viale Toselli - Le mamme potranno fare la spesa in mentre i figli saranno impegnati a creare lavoretti per il giorno di Pasqua...

Sabato 12 aprile l'asilo nido "Primi Passi" si trasferisce al supermercato Coop di viale Toselli per un laboratorio creativo e pasquale dedicato a bambini e non, di tutte le età. 

Si tratta di un laboratorio al quale possono partecipare, come recitano i cartelli apposti in zona, "bambini da 0 a 99 anni".

Un modo per i più piccini di realizzare un lavoretto con le proprie mani da portare in famiglia il giorno di Pasqua: un porta cioccolatini, un segnaposto a forma di coniglio, un biglietto particolare d'auguri o un ramo di fiori di pesco, solo per fare degli esempi. Per le mamme ci sarà inoltre la possibilità di prendere spunto per tanti lavoretti da poter fare insieme al proprio bimbo a casa, mentre alla Coop verranno eseguiti i lavori più semplici che più piccoli possono costruire da soli. 

Il laboratorio avrà inizio alle 16 e resterà aperto fino alle 19 con una turnazione di 45 minuti per un totale di circa 13 bambini. Alla Coop stanno già raccogliendo le iscrizioni. L'evento è a "Costo zero per un divertimento assicurato". Non  mancheranno cioccolatini, merenda e tante risate in compagnia

Le mamme interessate potranno richiedere informazioni sul micro nido o fare la spesa in tranquillità al supermercato mentre i loro figli saranno impegnati a tagliare, dipingere e incollare. 
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore