Quantcast

Pienone di solidarietà alla pizzata in ricordo di Alessandro Colombo

Serata strepitosa quella organizzata dell’associazione Amici di Alessandro Colombo a Busto Arsizio alla presenza di Rino Gattuso - Tanti gli obiettivi di solidarietà raggiunti...

Riceviamo e pubblichiamo

Il 2 Aprile, per il terzo anno consecutivo, l’Associazione Amici di Alessandro Colombo ONLUS ha organizzato la classica Pizzata di Primavera

Riconfermata la location, la Cornacchia e il Mosto a Busto Arsizio, a partecipare come sempre molti amici, quasi 170, tra cui due d’eccellenza: Rino Gattuso, ex giocatore del Milan ora allenatore, e la siciliana dei Legnanesi, la Carmela, all’anagrafe Maurizio Albè.

Serata strepitosa aperta dal discorso del vice presidente Franco Colombo, papà di Alessandro, commosso nel ricordare il motivo principe della nascita dell’Associazione ed emozionato nell’elencare gli obiettivi raggiunti da questa giovane Onlus, sempre più attiva su vari fronti del sociale bustocco. 

Una parte del ricavato delle due serate teatrali dei Legnanesi di Novembre è stato devoluto dal Presidente Anna Maria, mamma di Alessandro, al sig. Piero Magistrelli presente per conto della Fondazione ONLUS ANffAS – LION MARIO RAVERA, contributo destinato al completamento di una camera della Casa Famiglia di via Piombina, già dedicata proprio ad Alessandro.

Molte le sorprese, iniziando dalla consegna inaspettata di un elettrocardiografo multicanale alla rappresentante della CRI di Busto Arsizio Simona Sangalli.

Lo stesso Rino Gattuso ha voluto contribuire alle cause dell’Associazione facendo dono di due sue magliette autografate e prestandosi ad allietare la serata facendo da spalla alla Carmela in continui sketch divertenti che hanno tenuto altissimo l’umore dell’evento.

Sono state ore di piacevole allegria tra Amici che hanno condiviso con Alessandro parte del suo cammino e che ora, spinti dal suo ricordo e dall’affetto per i suoi genitori, si impegnano ad aiutare chi ha più bisogno nella realtà locale.

Il consiglio è già all’opera per l’organizzazione di nuovi eventi che verranno resi noti sulla pagina Facebook e sul sito dell’Associazione: www.amicidialessandrocolombo.it.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore