Quantcast

Dipendente comunale minaccia il suicidio

Un uomo di 55 anni avrebbe minacciato di impiccarsi in Comune a Busto Arsizio sostenendo di aver ricevuto troppi cambi di mansione...

Profonda agitazione questa mattina in Municipio a Busto Arsizio.

Un uomo di 55 anni, dipendente comunale, intorno alle 8.10  avrebbe minacciato di impiccarsi, come racconta varesenews. Il fatto sarebbe avvenuto in cima alle scale, facendo partire l'allarme a Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e Croce Rossa.

Il motivo di tale gesto estremo sembrerebbe causato da un trasferimento dall'ufficio lavori pubblici alla Polizia Locale. Il 55enne sosterrebbe di aver ricevuto una specie di persecuzione sul posto di lavoro in quanto gli si chiedeva, a suo dire, di svolgere la mansione del "tuttofare". Dopo un'ora di mediazione l'uomo è stato convinto a scendere da Giovanni Restelli, dirigente del settore linee strategiche denunciato dal dipendente per mobbing. L'uomo è stato ricoverato in psichiatria.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore