Quantcast

Spring Break 2014:successo alla Harley Davidson di Legnano

Lo Spring Breack di fatto si ispira alla vacanza evento che avviene con la chiusura per una settimana delle università americane...

Lo scorso fine settimana si è tenuto l’Open Day delle concessionarie italiane, tre giorni di full experience Harley Davidson. Lo Spring Breack di fatto si ispira alla vacanza evento che avviene con la chiusura per una settimana delle università americane, periodo di vacanza dedicato interamente allo svago e al divertimento.

Lo Spring Break HD Legnano ha proposto a partire da venerdì 28 marzo tante attività, ovviamente test ride con più di 150 richieste, la moto più provata è stata la nuova Dyna Low Rider un purosangue classico Harley Davidson che non ha bisogno di presentazioni, contestualmente momenti di puro divertimento, per finire domenica con una mega e succulenta grigliata American style organizzata dal “griglia team” del Legnano Chapter Italy, per concludere in dolcezza con le torte preparate sempre dalle socie del Legnano Chapeter Italy a connotazione Harley Davidson.

Il Dealer Antonio e sua moglie Barbara indubbiamente soddisfatti per questi intensi tre giorni, ringraziano tutti i numerosi partecipanti circa 800 persone, che si sono intrattenuti in concessionaria, provando le moto, incontrando amici, instaurando nuove amicizie condividendo come sempre accade in questi momenti racconti di strada.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore