Quantcast

Bravin: a buon punto l’accordo con Lurago

... ViVi San Vittore e Progetto Comune non è una manovra dell’ultimo minuto fatta a puro scopo elettorale ma un percorso formatosi nel tempo...

Riceviamo e pubblichiamo:

Con l’approssimarsi della scadenza elettorale di fine maggio stiamo proseguendo, con Progetto Comune, l’analisi degli argomenti che riteniamo prioritari per San Vittore e che dovrebbe portarci al raggiungimento di un programma condiviso.
E’ un lavoro corale alle cui conclusioni perverremo dopo aver incontrato il mondo delle associazioni e le altre realtà significative.
Vorrei, comunque, rimarcare ciò che ha già avuto modo di dire Lurago qualche giorno fa, ossia che quella tra tra ViVi San Vittore e Progetto Comune non è una manovra dell’ultimo minuto fatta a puro scopo elettorale ma un percorso formatosi nel tempo durante l’esercizio del nostro ruolo di forze di opposizione.
Proprio nelle commissioni e in consiglio comunale ci siamo resi conto che si andava rafforzando la nostra convergenza nel ritenere deludente l’operato della giunta Vercesi e nel concordare sull’urgenza di una gestione amministrativa più consona alle necessità primarie del paese.
Queste affinità sono diventate, poi, oggetto di riflessione all’interno dei nostri gruppi e ne è scaturita la volontà di proseguire nel percorso avviato.
Vedere crescere la passione e la voglia di lavorare per il proprio paese in persone libere da vincoli di partito quali noi siamo è stimolante e infonde energie nuove, soprattutto in un momento in cui i partiti stanno mostrando i segni di un loro costante declino.
E’ vero che nelle liste come le nostre, che non devono seguire linee precostituite di partito, si possono avere provenienze e opinioni parzialmente differenti, ma se si condividono principi e obiettivi di lavoro quale minimo comun denominatore, si può gustare il piacere di lavorare liberamente in un clima di confronto sereno e costruttivo.
Entro fine marzo/inizio aprile contiamo di rendere ufficiale il prosieguo verso la campagna elettorale.

ViVi San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore