Quantcast

Workshop di Street Art

Il Centro Giovanile Stoà di Busto Arsizio dal 14 al 16 marzo ospiterà presso la sua sede un workshop di Street Art con Alice Pasquini, nell’ambito di Filosofarti 2014...

Il Centro Giovanile Stoà di Busto Arsizio dal 14 al 16 marzo ospiterà presso la sua sede un workshop di Street Art con Alice Pasquini, nell’ambito di Filosofarti 2014.

31 anni, romana, gira il mondo con il suo spray. Colora muri, ponti, palazzi. Su Facebook la sua pagina ha più di 50 000 iscritti, è molto amata dai giovani, stimata in tutta Europa. Ha dipinto a Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam, Barcellona, Oslo, Mosca, Stoccolma; e ancora Ho Chi Min, Yogyakarta, New York, Philadelfia, Sidney, Mirleft (Marocco).
Ora la città di Busto Arsizio la incontrerà su una piazza reale, quella del mercato (lato di Viale Piemonte) dove realizzerà un’opera insieme ai suoi allievi del workshop.

L’evento è realizzato grazie al supporto di Comune di Busto Arsizio, Agesp Servizi srl, Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus e Graffitishop.

La “bottega” di Alice e dei giovani che partecipano al workshop sarà presso Stoà, a partire da venerdì 14 marzo alle 14.30. Le iscrizioni al workshop (ancora aperte per pochi posti disponibili) si possono effettuare tramite sito www.stoabusto.it o scrivendo a segreteria@stoabusto.it o chiamando il numero +39 366 6087856.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore