Quantcast

Centro sportivo di via Alfieri: dopo vent’anni cambio di gestione

una nuova gara d'appalto ha individuato nell'associazione temporanea d'impresa tra le società A.P.D. Sport Più Castellanza e l'A.C.S.I. Milano il nuovo concessionario...

Dopo vent’anni cambia gestione il complesso sportivo di via Alfieri di San Vittore Olona, punto di riferimento per il calcetto a cinque in città. Scaduta difatti la convenzione in essere dal 1993, una nuova gara d'appalto ha individuato nell'associazione temporanea d'impresa tra le società A.P.D. Sport Più Castellanza e l'A.C.S.I. Milano il nuovo concessionario che per i prossimi cinque anni.

«La convenzione – scrive il Comune in una nota stampa – prevede, a differenza del passato, che il gestore corrisponda al Comune un canone annuo di 19mila e 800 euro. Oltre poi alla manutenzione ordinaria e straordinaria, la società, come da capitolato, si è impegnata a realizzare nell'arco temporale della sua gestione, un impianto termico per la produzione di acqua calda, un sistema di videosorveglianza, un campo da beach volley e di riorganizzare l'area gioco per bambini già esistente. Tali opere prevedono un investimento complessivo di 75mila euro. Ringraziando la precedente gestione per l'ottimo lavoro svolto, l'Amministrazione dà il benvenuto ad A.P.D. Sport Più Castellanza e A.C.S.I. Milano, confidando nell'esperienza pluriennale maturata da entrambe e dalla professionalità già dimostrata in altre situazioni omologhe».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore