Quantcast

Black-out sul Sempione: un guasto mette ko due semafori

A San Vittore Olona, due vetture si scontrano a causa di un guasto degli impiati semaforici non ancora risolto...

(g.s.) – Black-out ieri sera per due semafori sul Sempione: viabilità in tilt, con auto e pedoni in difficoltà nell'attraversare la Statale. E due auto che si scontrano.

Disagi nella circolazione nel centro cittadino di  San Vittore Olona: sabato pomeriggio, dalle 16.30 e per diverse ore, un guasto ha messo fuori servizio i semafori in prossimità degli incroci con Piazza Italia e via Magenta-Cadorna, due punti nevralgici della circolazione.

Gli automobilisti hanno avuto non pochi problemi nel dover attraversare la statale senza l'aiuto degli impianti semaforici, stessa cosa accaduta ai sanvittoresi che, finita la messa delle 18, dovevano attraversare la piazza e recarsi verso palazzo comunale.

Intorno alle 19, a causa del black-out, si è verificato un incidente (foto sotto): due auto si sono scontrate, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale che ha cercato di alleviare i disagi e attivandosi per risolvere il guasto non ancora sistemato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore