Quantcast

Davide Verrengia è tornato a casa

Il 26enne scomparso da casa lo scorso 8 febbraio è rientrato questa sera nel suo appartamento di Busto Arsizio...

E' tornato nel suo appartamento di Busto Arsizio, Davide Verrengia, il 26enne scomparso da casa lo scorso 8 febbraio. Il ragazzo, impiegato in uno studio legale, aveva trascorso la serata in un locale vicino al centro in compagnia degli amici.

Poi, in piena notte, aveva pubblicato un post allarmante su Facebook e da allora non si aveveno più avuto sue notizie. Enorme la preoccupazione di familiari e amici che non hanno mai smesso di cercarlo e di sperare nel suo ritorno.

Questa sera la bella notizia. Il 26nne sta bene e questa sera ha riabbracciato i suoi cari che su facebook comunicano tutta la loro gioia dopo giorni di ansia e disperazione. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore