Balotelli festeggia a Legnano il suo eurogol
Il bomber milanista assediato da tanti giovani all'uscita di un negozio - Foto e autografi per tutti e, poi, via sulla Ferrari...

Ormai Legnano può ben essere considerata la "sua" città preferita. Dopo aver segnato, venerdì sera, un eurogol contro il Bologna, Mario Balotelli, bomber milanista, ha infatti deciso di festeggiare il suo ultimo exploit calcistico con uno shopping nel centro cittadino.
Questo pomeriggio, infatti, l'attacante del Milan è stato subito notato in un negozio d'abbigliamento di via Corridoni: numerosi teenagers legnanesi a passeggio, vedendo dalla vetrina il loro "idolo", hanno preso letteralmete d'assalto l'ingresso del negozio
Come il bomber rossonero è uscito dal negozio è stato circondato e bloccato dai ragazzini che hanno chiesto foto e autografi.
"Super Mario" silenzioso e paziente si è concesso ai fans, accettando di essere immortalato in tanti scatti insieme a loro.
Dopo una buona manciata di minuti, il calciatore, sempre seguito da ammiratori e curiosi, è riuscito a raggiungere la sua Ferrari rossa fiammante con la quale ha imboccato via Gilardelli e, rombando, se ne è andato.
Servizio curato da Gea Somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.