Quantcast

APERITIVO PER IL KOSOVO

Tutta la cittadinanza è invitata sabato 7 dicembre presso il bar Karma Kafè, in piazza Venzaghi (BA) dalle 18.30 per un aperitivo con lo scopo di raccogliere fondi...

Riceviamo e pubblichiamo:

Non si ferma l’impegno e l’aiuto per le popolazioni del Kosovo e Metochia.

Dopo la tappa del Camion Solidale a ottobre,  torniamo a parlare di Kosovo sabato 7 dicembre, sorseggiando un aperitivo.

Tutta la cittadinanza è invitata sabato 7 dicembre presso il bar Karma Kafè, in piazza Venzaghi (BA) dalle 18.30 per un aperitivo con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai tanti progetti che le associazioni Amici di Decani  e Now promuovono sul territorio Kosovaro.

I progetti a favore delle minoranze etniche che abitano la regione sono moltissimi: costruzione di case abitabili, acquisto di materiale sanitario/ospedaliero, sostegno alle Cucine Popolari, aiuto alle famiglie più bisognose, sviluppo per le comunità. Questi sono solo alcuni degli esempi di aiuto concreto che negli ultimi anni Amici di Decani, Now e i volontari riescono a realizzare .

Noi a Busto Arsizio vogliamo contribuire al miglioramento e all’aumento di questi aiuti. Nel corso dell’aperitivo, raccoglieremo fondi grazie alle consumazioni dei partecipanti (7 € a consumazione, buffet incluso) ma sarà anche possibile acquistare prodotti artigianali provenienti dal Monastero di Decani (icone, libri, saponi, candele).

I ragazzi che lo scorso  agosto sono stati in Kosovo a vedere di persona le reali condizioni di vita nelle enclaves e lo sviluppo dei progetti saranno lieti di poter raccontare del viaggio a chi volesse saperne di più.

Ancora una volta Busto Arsizio ricorda a chi vive in Kosovo e Metochia che non è solo.

Per più info: www.amicididecani.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore