Quantcast

DUE SERATE CON “I LEGNANESI”

Dopo la concreta esperienza dell’anno passato, l’associazione Amici di Alessandro Colombo ONLUS prosegue la positiva collaborazione con “I Legnanesi”...

Dopo la concreta esperienza dell’anno passato, l’associazione Amici di Alessandro Colombo ONLUS prosegue la positiva collaborazione con “I Legnanesi”, organizzando anche per l’anno 2013 due serate patrocinate dal Comune di Busto Arsizio e dalla Fondazione del Varesotto ONLUS (19 e 20 Novembre) al Teatro Sociale di Busto Arsizio.

In queste due appuntamenti di comicità nostrana, la compagnia fondata originariamente dal Musazzi, porterà in scena una nuova commedia tutta al maschile intitolata “La Scala è Mobile” rigorosamente in un dialetto italianizzato. Ad oggi quasi la totalità dei biglietti è già stata venduta al botteghino, facendo ben pensare di nuovo a due serate di tutto esaurito. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni a cui i Legnanesi ci hanno ormai abituato.

Le due serate saranno l'occasione per raccogliere fondi che l'associazione devolverà per inizative benefiche e di solidarietà. Le attività passate, presenti e future dell’associazione, gli eventi promossi per la raccolta fondi e i risultati ottenuti tramite le donazioni fatte, sono visibili a tutti consultando il sito www.amicidialessandrocolombo.it e la pagina Facebook dell’associazione, dove tutto viene riportato e pubblicato in maniera chiara e precisa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore