Quantcast

PREMIO CONCORSO “UN POSTER PER LA PACE”

Domani, giovedi' 17 ottobre, alle ore 17, nella riposo "L'Albergo del Nonno" (via don Balzarini), si terrà la cerimonia di premiazione del concorso di pittura "Un poster per la Pace 2012/2013", promosso dal Lions Club International e rivolto a tutti gli studenti delle scuole primarie di secondo grado.

Nel corso della cerimonia sarà premiata la parabiaghese Federica Loda, 15 anni, attualmente studentessa del Liceo Cavalleri di Parabiago (aveva partecipato al concorso lo scorso anno, quando frequentava l'ultimo anno della scuola Rapizzi), che ha guadagnato il quinto posto nella classifica dell'Intero Distretto 108 IBI1.

Alla cerimonia presenzieranno le autorità cittadine e quelle lionistiche.

Il Distretto 108 Ibi 1 non solo ha sempre aderito a questa iniziativa del Rotay International, ma ne ha promossa anche una collaterale, istituendo una sezione del concorso espressamente dedicata ai ragazzi diversamente abili.

Nella cerimonia di domani saranno infatti coinvolti anche i ragazzi disabili del nostro laboratorio di pittura "Un mondo di colori senza limiti".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore